Usando quattro carte magiche, il mago è in grado di leggere la mente di uno spettatore per indovinare a quale oggetto sta pensando.
Segreto: Per questo trucco, ti serviranno le quattro carte rotonde. Sulle carte sono illustrati diversi oggetti e uno di questi dovrà essere scelto dallo spettatore. Ogni oggetto ha un numero segreto che dovrai ricordare. Il numero segreto ti permette di capire qualche oggetto ha scelto lo spettatore.
Codici Magici
1 – Bacchetta – Sembra il numero 1
2 – Coniglio – Il coniglio ha 2 orecchie
3 – Cappello a punta – Il triangolo ha 3 lati
4 – Carta – La carta è un 4 di Quadri
5 – Stella – La stella ha 5 punte
6 – Fiore – Il fiore ha 6 petali
7 – Bandiera – Sembra il numero 7
8 – Anelli – Sembrano il numero 8
9 – Corda – Sembra il numero 9
10 – Dado – Ci sono 10 punti sul dado
Chiedi a qualcuno di guardare le carte e scegliere uno degli oggetti, ma non rivelare quale. Chiedi al volontario di esaminare ognuna delle quattro carte attentamente e di girare tutte le carte che contengono l’oggetto scelto.
Per scoprire l’oggetto scelto, sommate il numero delle carte tenute in mano dal piccolo Marvin sul retro di ogni carta che è stata girata.
Il totale corrisponderà al numero dell’oggetto scelto.
Per esempio, se lo spettatore penserà ai due anelli collegati, girerà tre carte. Vedrai che Marvin stringe quattro, tre e una carta sul retro. Sommate danno otto che corrisponde al codice degli anelli collegati.
Se l’oggetto scelto è la bacchetta, lo spettatore girerà una sola carta sulla quale il piccolo Marvin terrà in mano una carta. Le quattro carte magiche funzionano sempre e il mini Marvin vi aiuterà sempre a scoprire l’oggetto scelto!