Due Re rossi vengono inseriti tra due carte a faccia in giù. Con un tocco di magia, i Re rossi trasformano magicamente le altre due carte in Re neri. Un’altra magia, ed i Re cambiano di nuovo… Ma questa volta in quattro assi!
Segreto: Le carte con i Re sono truccate in modo che ogni carta possa mostrare due semi diversi (uno rosso e uno nero). Sul retro di queste due carte ci sono due assi. Impostare le carte come mostrato, con i due Re rossi al centro e tutti e quattro gli assi rivolti verso il basso. Assicurarsi che i quattro assi siano impostati alternativamente come rosso, nero,
Stendere le carte per mostrare i due Re rossi, facendo attenzione a non rivelare i Re neri nascosti. Muovi le carte e girale di 180 gradi da un capo all’altro.
Fai lo stesso giro una volta, ed un’altra ancora (tre in totale). Questo girerà le carte, da un capo all’altro, in modo che quando le stenderete nella vostra mano ancora una volta, i Re Neri saranno ora rivelati. Mostra che i Re rossi hanno cambiato le carte in due Re neri.
Chiudi la mano ancora una volta e fa scorrere la carta inferiore. Gira questa carta inferiore per rivelare un asso e posizionalo in cima alla pila, circa mezzo pollice in avanti. Ora, per rivelare il prossimo asso, prendi le ultime tre carte, girale e posizionale sopra la carta singola rimanente.
Apri la mano, e conta le quattro carte una per una per dimostrare che tutti i Re sono ora cambiati in quattro assi!
Questo veloce trucco stupirà tutti gli spettatori